Programma di viaggio

VOLO DIRETTO DA BERGAMO MERCOLEDI' 27 APRILE

 

FIERA DI HANNOVER 2022

Mercoledì 27 aprile da Bergamo

 

 

05.30 Ritrovo dei partecipanti all'aeroporto, dove un nostro incaricato riconfermerà la tua prenotazione, anche per il volo di ritorno, ed incontrerai l'accompagnatore che ti assisterà per tutta la durata del viaggio.

07.30 Decollo del volo diretto. Durante il volo viene servito uno snack. 

09.15 Arrivo all'aeroporto di Hannover. Da qui trasferimento in pullman privati riservati alla Fiera, che si fermano abitualmente nel parcheggio WEST 2, da dove ripartiranno alla sera, salvo diversa indicazione dell'accompagnatore.

10.15 Arrivo alla Fiera, accesso immediato ai padiglioni ed intera giornata per la visita degli stand con completa libertà di movimento nei padiglioni e di scelta degli espositori di tuo interesse.

18.30 Partenza dal parcheggio del pullman per l'aeroporto. All'arrivo check-in e operazioni di imbarco.

20.30 Decollo del volo diretto. Durante il volo viene servito uno snack.

22.10 Atterraggio e fine del viaggio.

 

Quota individuale di partecipazione 650 € + IVA 

per prenotazioni entro dicembre 2021, totalmente rimborsabile fino a 60 giorni dalla partenza

La quota comprende: viaggio aereo come da programma, tasse di imbarco italiane e tedesche, rinfresco a bordo, trasferimenti aeroporto - fiera e viceversa ad Hannover, tessera di ingresso in fiera, assistenza per tutta la durata del viaggio.

 

 

 

 

 

 CONDIZIONI

La prenotazione diventa definitiva solo al ricevimento del saldo, che deve essere effettuato entro la data di opzione indicata nella nostra offerta, a favore di:

PubliTec S.r.l. - Via Passo Pordoi, 10- 20139 Milano - C.F./P.Iva 10310210157 - IBAN IT31G0569601605000003946X41 Banca popolare di Sondrio, Agenzia 6 - Milano, Swift POSOIT22. Vanno inoltre comunicati la ragione sociale completa della Società a cui fatturare, nome, cognome e numero di cellulare personale dei passeggeri - per comunicazioni urgenti prima e durante il viaggio.

I nominativi dei passeggeri possono essere cambiati senza alcun costo fino a 10 giorni di calendario prima della partenza. Variazioni successive sono equiparate ad un annullamento soggetto a penale.

In caso di annullamento saranno applicate le seguenti penalità:

* nessuna penale sino a 60 giorni di calendario prima della partenza.

* 30% delle quote di partecipazione sino a 45 giorni di calendario prima della partenza.

* 50% delle quote di partecipazione fino a 15 giorni di calendario prima della partenza.

* dopo tale termine la penale sarà pari all'intero valore del pacchetto.

 

Attenzione

In caso di annullamento delle manifestazioni a causa del protrarsi degli effetti del virus Covid-19 le quote versate saranno interamente rimborsate. Se invece venissero spostate a nuova data, anche il nostro volo verrà riprogrammato e le quote versate verranno riutilizzate o eventualmente rimborsate.

E' INDISPENSABILE ESSERE IN POSSESSO DEL GREEN PASS ed indossare la mascherina in aeroporto e durante il volo.

 

 Per informazioni contatta il numero  338 6998116

Prenotazioni solo via e-mail a hannoverexpress@andareinfiera.it